Dichiarazione del presidente di Mindray sull’impegno per combattere il COVID-19

Mentre l’epidemia di COVID-19 è ancora una minaccia per la nostra salute, gli operatori sanitari di tutto il mondo combattono una lotta senza sosta contro il virus. Rendiamo omaggio a tutto il personale medico per il coraggioso impegno profuso per salvare la vita dei pazienti e combattere l’epidemia. In qualità di fornitore leader di dispositivi e soluzioni mediche in Cina, Mindray ha avuto un ruolo fondamentale sin dall’inizio dell’epidemia, offrendo costante supporto agli operatori sanitari. A seguito della diffusione globale del virus, siamo intervenuti mettendo in contatto esperti medici internazionali e fornendo trattamenti mirati con prodotti e servizi avanzati, oltre a preziose consulenze mediche. 

Mettiamo sempre le esigenze dei clienti al primo posto. Per offrire le soluzioni più personalizzate per affrontare il COVID-19, abbiamo lavorato a stretto contatto con gli operatori sanitari di tutto il mondo ed abbiamo identificato i punti critici nelle diverse aree geografiche. Nonostante l’elevato volume di richieste, le condizioni di traffico instabili ed i pericoli legati alla situazione, i nostri tecnici dell’assistenza sul campo hanno aderito a rigidi protocolli offrendo supporto tempestivo e affidabile ai fornitori di servizi sanitari. I nostri prodotti multifunzionali e di facile utilizzo per sistemi di monitoraggio del paziente e supporto vitale, diagnostica per immagini e diagnostica in vitro sono completamente equipaggiati per garantire un’assistenza medica di precisione a un gran numero di pazienti in spazi ospedalieri limitati. Inoltre la nostra soluzione IT e le nostre guide cliniche online garantiscono che gli operatori sanitari possano trattare i pazienti in modo adeguato senza contrarre il virus. Il nostro programma di webinar, in cui abbiamo invitato esperti cinesi a condividere la propria esperienza nel trattamento dei pazienti con COVID-19 con i professionisti del settore sanitario di tutto il mondo, funge da preziosa piattaforma per lo scambio di conoscenze. Ci proponiamo di esplorare ulteriori possibilità di sostenere i pazienti e gli operatori sanitari che stanno combattendo il virus. 

Ci stiamo impegnando al massimo per incrementare la capacità di produzione. I nostri prodotti medici, tra cui monitor paziente, ventilatori e dispositivi a ultrasuoni, sono fondamentali nella diagnosi e nel trattamento dei pazienti con COVID-19. A fronte del forte incremento della domanda da parte degli operatori sanitari e delle interruzioni della catena di fornitura globale, abbiamo collaborato con i governi ed i fornitori di tutto il mondo per mitigare le carenze e salvaguardare la linea di produzione. I nostri dipendenti del centro di produzione hanno continuato a lavorare anche durante le festività ufficiali e grazie al loro encomiabile impegno siamo riusciti a incrementare la capacità di produzione. Pur sforzandoci di mantenere la continuità aziendale, abbiamo anche adottato rigorose misure igienico-sanitarie per garantire la sicurezza dei nostri prodotti durante l’intero processo di produzione. 

Abbiamo a cuore la salute dei nostri dipendenti. Il nostro successo si basa sulla loro professionalità, efficienza e responsabilità sul lavoro. Per proteggere i nostri dipendenti in tutto il mondo, abbiamo ridotto i viaggi di lavoro, sfruttando invece sistemi di videoconferenza. Abbiamo chiesto agli uffici regionali di seguire le linee guida delle autorità sanitarie locali e di avviare un protocollo per il lavoro da casa. Adesso che la diffusione del virus in Cina sta rallentando, applichiamo misure più rigorose di sterilizzazione e pulizia degli uffici, offriamo maschere chirurgiche da indossare al lavoro, incoraggiamo il distanziamento sociale e monitoriamo la salute dei nostri dipendenti attraverso lo screening della temperatura su base giornaliera. Implementeremo ulteriormente queste misure igieniche negli uffici regionali e forniremo un ambiente di lavoro sicuro per tutti i nostri dipendenti. Grazie alle nostre rigorose linee guida di protezione, siamo molto orgogliosi di annunciare che nessuno dei nostri dipendenti addetti al servizio sul campo è stato contagiato. 

In un momento in cui salvare vite umane è più importante che mai, stiamo facendo del nostro meglio per garantire l’assistenza sanitaria. Ad oggi, abbiamo donato dispositivi per 4,6 milioni di dollari agli ospedali di tutto il mondo. Continueremo a proteggere la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, collaborando con i fornitori di servizi sanitari e fornendo una migliore assistenza ai pazienti in tutto il mondo. Insieme riusciremo a neutralizzare la minaccia della pandemia.

Cordiali saluti,Li XitingPresidente di Mindray

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code