Skip to main content

Resona 7

Sistema ecografico di qualità

Nuove tendenze nell’innovazione ecografica

Grazie all’innovativa piattaforma ZST+ basata su software, Resona 7 è in costante evoluzione con le tecnologie all’avanguardia per rispondere alle esigenze diagnostiche più complesse. Ancor più importante, il sistema è stato progettato mettendo al centro la conoscenza dei nostri esperti, con l’intento realizzare un partner intelligente per operare con più velocità e sicurezza. Infine, Resona 7 con Zone Intelligence, costituisce una soluzione totale per incrementare la sicurezza, l’efficienza e la standardizzazione delle diagnosi di varia complessità negli attuali contesti ospedalieri, sempre più sovraccarichi ed esigenti.

Informazioni generali

Piattaforma e tecnologia fondamentale

La piattaforma ZST+ basata sui dati di canale è una straordinaria innovazione, che rappresenta l’evoluzione della metodica di imaging ad ultrasuoni. Grazie alla trasformazione delle metriche a ultrasuoni dal beamforming convenzionale, l’elaborazione basata sui dati di canale, ZST+ è più potente e flessibile, integra le più innovative tecnologie di imaging per ginecologia e ostetricia e offre prestazioni di imaging di livello elevato in 2D, 3D e 4D, oltre all’immagine del piano coronale.


Si ottiene così una straordinaria affidabilità per:

  • valutare la salute fetale fin dalle prime fasi;
  • fornire diagnosi più accurate sul sistema nervoso centrale fetale;
  • offrire una qualità di immagine di alto livello per le gravidanze più difficili;
  • affrontare un’ampia gamma di difficili problematiche nella salute femminile.

<!–

Advanced Features
V Flow

V Flow (Vector Flow) is a novel approach for vascular hemodynamic analysis. V Flow uses color coded vector arrows to indicate the velocity’s magnitude and direction of blood cells. With over 300 frames per second, it provides extremely vivid, accurate and angle-independent visualization of complex vascular hemodynamics profiles. With comprehensive data information, V Flow is the most valuable tool for vascular clinical research.

–><!–

UWN+ Contrast Imaging

UWN+ (Ultra-Wideband Non-linear Plus) CEUS enables the Resona 7 to detect and utilize both 2nd harmonic and non-linear fundamental signals, generating significantly enhanced images, resulting in greater sensitivity of minor signals and longer agent duration with lower MI.

–><!–

iFusion with Respiration Compensation

Bringing the precision of fusion imaging to a new level, Mindray’s pioneering, innovative and exclusive respiration compensation technology – supported by a sensitive magnetic motion sensor with millimeter accuracy – can help eliminate distortion and fusion inaccuracy caused by patient respiration.

–>

Funzionalità avanzate
Nuovo iLive con Hyaline

Aggiornamento completo di iLive per migliorare notevolmente la risoluzione dettagliata e il realismo anatomico. Hyaline è un nuovo metodo di rendering, che applica la trasparenza in modo dinamico alle strutture esaminate, permettendo di visualizzare meglio l’anatomia interna da una superficie solida.

Elastografia con tocco naturale

L’elastografia con tocco naturale offre diversi parametri di deformazione relativa e rigidità delle lesioni di ovaie, cervice e utero. Con eccellenti sensibilità e stabilità, fornisce più informazioni diagnostiche per le esigenze più complesse.

Imaging con contrasto UWN+

Il CEUS UWN+ (Ultra-Wideband Non-linear Plus) permette a Resona 7 di rilevare e utilizzare sia i segnali di seconda armonica, sia quelli lineari fondamentali, generando immagini notevolmente migliorate, con una maggiore sensibilità e una durata prolungata dell’agente per una comprensione ottimale delle patologie ginecologiche.

Sonosalpingografia (HyCoSy, Hysterosalpingo Contrast Sonography)

Esame a ultrasuoni semplice e ben tollerato per la valutazione della pervietà delle tube di Falloppio nonché per il rilevamento delle anomalie di utero ed endometrio.

Intelligenza clinica

Grazie alla tecnologia della piattaforma ZST+ basata sui dati canale, il nuovo Resona 7 con Zone Intelligence offre un algoritmo estremamente intelligente per raggiungere nuovi livelli di funzionalità. Il nucleo di Zone Intelligence si fonda sull’utilizzo avanzato di un database esteso e sull’esperienza specifica nel campo degli ultrasuoni. Può quindi offrire l’elaborazione di varie retrospettive intelligenti per garantire un livello efficace ed efficiente di visualizzazione, riconoscimento dei piani, misurazione e ottimizzazione delle immagini

 

 

Smart Planes CNS:

Grazie alla tecnologia esclusiva e innovativa di Mindray, Resona 7 è il primo sistema ecografico del settore a permettere il rilevamento completamente automatico e preciso dei piani più significativi e delle misurazioni utilizzate più di frequente del sistema nervoso centrale fetale, per ottenere diagnosi efficaci, migliore rendimento e minore dipendenza dall’utilizzatore.

Smart Planes CNS è uno strumento intuitivo che migliora notevolmente l’efficienza di scansione, offrendo maggiore accuratezza e funzionalità automatizzate. Con il semplice clic di un pulsante su un’immagine volumetrica 3D del cervello fetale, si ottengono immediatamente piani di scansione standard del sistema nervoso centrale (MSP, TCP, TTP e TVP) e una gamma di misurazioni anatomiche correlate (BPD, HC, OFD, TCD, CM e LVW).

 

 

Smart Planes FH

Il nuovo Resona 7 con Zone Intelligence ha ulteriormente ampliato la funzionalità di Smart Planes per la diagnosi cardiologica fetale intelligente. Con un’interazione utente di estrema semplicità per la definizione di un punto, consente il rilevamento automatico e preciso dei sei piani cardiologici fetali più importanti. Inoltre, agevola la standardizzazione dell’orientamento delle immagini cardiache fetali, migliorando l’efficienza e l’efficacia delle diagnosi.

Smart Face

L’acquisizione di una visualizzazione ottimale della faccia fetale in 3DUS è una procedura difficile e lunga. In alcuni casi, è impossibile liberare la visualizzazione dalle occlusioni, quali cordone, placenta, utero e arti. Il nuovo Resona 7 con Zone Intelligence assicura un’ottimizzazione rapida e intelligente della faccia fetale con un unico tocco. Consente di rimuovere immediatamente le occlusioni nei dati di volume ed eliminare i rumori indesiderati, consentendo la visualizzazione ottimale della faccia fetale e riducendo al minimo la difficoltà di esecuzione.

Smart Pelvic

Considerando l’importanza della diagnosi a ultrasuoni per le patologie del pavimento pelvico, il nuovo Resona 7 con Zone Intelligence costituisce una nuova soluzione che semplifica notevolmente le procedure operative e minimizza i tempi di esame per una valutazione standardizzata del pavimento pelvico. Con un’interazione utente di estrema semplicità, genera un sistema di coordinate standard e fornisce automaticamente tutte le misurazioni correlate in pochi secondi.

Smart FLC

Smart FLC rileva automaticamente il numero di follicoli e calcola ogni volume da un’immagine volumetrica ovarica 3D, assicurando la valutazione accurata dei follicoli, in particolare per gli esami IVF.

Smart OB/NT

Le misurazioni automatiche dei parametri esaminati più spesso, tra cui BPD, HC, FL, AC, OFD e NT fin da 11 settimane, sono disponibili con un solo clic, per aumentare produttività e riproducibilità.

Ergonomia

Resona 7 è progettato ponendo l’utilizzatore al centro dell’attenzione. Il funzionamento gesture-sensitive inaugura una nuova tendenza nell’ecografia, garantendo un’esperienza utente
agile, intelligente e intuitiva al di là di ogni aspettativa. Un pannello di controllo mobile a sei direzioni con regolazione elettronica dell’altezza, garantisce comodità di scansione in qualsiasi posizione.

· Monitor LED da 21,5″ ad alta risoluzione
· Touchscreen multi-gesture inclinabile da 12,1″
· Pannello di controllo mobile a 6 direzioni
· Riscaldatore per gel a temperatura regolabile
· Trasduttore pinless con spia luminosa
· Blocco centrale e delle ruote

<
>

1

Fetal Ear

2

Fetal Face

3

Fetal Face

4

Fetal Face

5

Fetal Foot

6

Fetal Heart

7

Fetal Leg and Foot

8

Fetal Spine 3D Hyaline

9

3D iLive

10

Quins 3D Hyaline

11

Fetus 3D Hyaline

12

Fetus 3D

13

Auto NT

14

Ductus Arteriosus

15

Fetal Face iLive

16

Fetal Foot

17

Fetal Heart & Aorta Arch

18

Fetal Heart

19

Fetal Spine

20

Fetus 3D

21

iLive

22

Overy

23

Smart Plane

24

Uterus Bicornis 3D

25

Uterus Transvaginal

 

Transducers

 

  • SC5-1U

  • SC8-2U

  • L9-3U

  • V11-3HU

  • D8-4U

 

  • DE10-3WU

  • DE10-3U

 

Content retrieved from: https://www.mindray.com/it/product/Resona_7_OB.html.

Leave a Reply

Close Menu

Wow look at this!

This is an optional, highly
customizable off canvas area.

About Salient

The Castle
Unit 345
2500 Castle Dr
Manhattan, NY

T: +216 (0)40 3629 4753
E: hello@themenectar.com